news calcio

Mondiale 2014, Scolari contro i giornalisti: “Se non vi piace quello che faccio, andate all’inferno”

Felipao non risparmia nemmeno Louis van Gaal al quale lancia una stoccata al veleno: "La sua squadra, quella del signore che ha parlato di complotto per favorire il Brasile, è stata aiutata"

finconsadmin

"Non posso scendere e parlare con tutti i giornalisti. Ci sono alcuni dei quali sono più amico, che mi piacciono di più, e li ho invitati, come facevo nel 2002 in Giappone, quando mi sedevo con sette o otto di loro e parlavamo. A chi non è stato invitato e se l'è presa, dico che un motivo ci sarà stato.. forse non volevo conversare con loro. Ma non può esistere la gelosia fra gli uomini, per l'amor di Dio...sarebbe una cosa da pazzi. Sabato invece sono invitate solo donne, si siederanno insieme a me e vedremo le cose anche dal punto di vista femminile. L'ho sempre fatto, continuerò a fare a modo mio e se non vi piace andate all'inferno!".

Felipao in assetto da guerra. Il Brasile si avvia ai quarti di finale e il tecnico verdeoro inizia a scaldare l'atmosfera iniziando dalla sala stampa.

Scolari poi non ha risparmiato il collega Oranje. Riferendosi a Louis van Gaal infatti ha dichiarato: "Cinque partite degli ottavi di finale sono finite dopo i supplementari o ai rigori. E un'altra non è andata allo stesso modo solo perchè la sua squadra, quella del signore che ha parlato di complotto per favorire il Brasile (van Gaal appunto, ndr), è stata aiutata".