Questo sito contribuisce alla audience de
Accedi
Modifica profilo
Logout
Cerca
Bologna, De Leo: "Avremmo meritato il pareggio. Il gol di Dzeko colpa di nostri errori"
Forzaroma.info
News Calcio
Bologna, De Leo: "Avremmo meritato il pareggio. Il gol di Dzeko colpa di nostri errori"
Commenti: Bologna, De Leo: "Avremmo meritato il pareggio. Il gol di Dzeko colpa di nostri errori"
Commenti
Invia Commento
Tutti
Leggi altri commenti