Il Mondiale è entrato nel vivo e le stelle del torneo hanno iniziato a brillare. Non ci sono i soliti Messi e Ronaldo ad occupare le copertine dei giornali, ma anche una vecchia 'conoscenza' della Roma sta illuminando il Qatar. Si tratta di Hakim Ziyech, fuoriclasse del Chelsea, che ha trascinato il Marocco al primo posto nel girone mettendosi alle spalle Croazia e Belgio. Il trequartista era l’oggetto del desiderio di Totti. L’ex capitano dei giallorossi lo voleva portare a Trigoria nell’estate del 2018 ma Pallotta e Monchi decisero di prendere Pastore: “Non era adatto al 4-3-3 di Di Francesco e veniva da tremila infortuni. Avrei fatto un'altra scelta e ci avrei azzeccato sotto un certo punto di vista. Avrei preso uno dell'Ajax. Già sapete di chi parlo, vero?". Queste le parole di Francesco durante la burrascosa conferenza stampa d’addio del 2019.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Ziyech, da rimpianto a stella in Qatar: Totti lo voleva ma Pallotta prese Pastore
L’ex capitano dei giallorossi lo voleva portare a Trigoria nell’estate del 2018 ma Monchi decise di acquistare il 'Flaco'
Ziyech voleva la Roma a tutti i costi e aveva anche chiesto informazioni al compagno di nazionale Benatia: “Ma la Roma non mi compra più?”. Il fantasista aveva dato disponibilità ma per Pallotta il prezzo era troppo elevato e venne acquistato il ‘Flaco’. Ad oggi l’ex Palermo è senza squadra (licenziato dall’Elche) e in questi giorni è in Qatar ad ammirare le magie del numero 7. Il classe 1993 è un rimpianto per i tifosi giallorossi che potrebbero vederlo in Italia a breve ma con un’altra maglia. Infatti il Milan vuole chiudere per il giocatore e secondo le ultime indiscrezioni l’affare è in dirittura d’arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA