Nuova "puntata" della vicenda amorosa legata a Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti. Nel giorno di San Valentino, il talento della Roma aveva regalato alla famosa influencer un cesto di rose rosse e bianche, con il numero 22 come firma. Oggi, tra le Instagram Stories della Nasti, è invece apparso il nuovo tatuaggio di Zaniolo: un cuore trafitto da una freccia. Un chiaro riferimento a Cupido e dunque ai sentimenti che il calciatore giallorosso sembra provare per la modella napoletana, che ha commentato aggiungendo altri cuoricini alla foto. Il volto del centrocampista non si vede, ma il corpo è chiaramente il suo (a tradirlo il neo sul petto).
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Zaniolo ufficializza la love story con Chiara Nasti: tatuaggio e prima foto insieme
Dopo le rose, un altro "regalo" del centrocampista della Roma, sempre più preso dalla famosa influencer. E arriva la prima immagine della coppia
Che tra i due sia sbocciato l'amore? La love story, intanto, pare ufficiale, anche perché poco più tardi, sempre tra le Stories di Chiara Nasti, è arrivata la prima foto di coppia, successivamente ricondivisa da Zaniolo. Il presunto flirt con Madalina Ghenea è quindi definitivamente chiuso. A fine dicembre l'attrice romena e il romanista avevano pubblicato sui social degli indizi su una possibile frequentazione, ma all'inizio del 2021 la Ghenea ha smentito le voci di gossip precisando: "Mi è entrato nel cuore e sono felice di averlo conosciuto, ma non siamo fidanzati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA