Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Zalewski: “C’è rammarico, creato molto e concesso poco. Fisicamente sto bene”

Zalewski: “C’è rammarico, creato molto e concesso poco. Fisicamente sto bene” - immagine 1
L'esterno giallorosso aggiunge: "Le occasioni per vincere e fare il secondo gol ci sono state, ma purtroppo non le abbiamo concretizzate"

Redazione

L'esterno giallorosso Nicola Zalewski ha parlato dopo la partita persa 2-1 dalla Roma contro il Real Betis. Queste sono le sue parole:

ZALEWSKI A SKY

Cosa vi siete detti nello spogliatoio?“C’è rammarico, abbiamo creato molto e concesso poco. Sappiamo che siamo una squadra forte e questi incidenti di percorso possono capitare. Domenica abbiamo subito un'altra partita e faremo del nostro meglio”.

Positiva la tua prestazione. Celik come sta?“Non so come sta. Anche l’anno scorso ho giocato a destra, c’è questa possibilità devo farmi trovare pronto”.

Una squadra forte deve saper leggere i momenti, è uno step che dovete fare?“Si, a volte dobbiamo gestire meglio la partita perché i dettagli fanno la differenza. Sull’1-0 o sull’1-1 abbiamo avuto grandi occasioni che vanno sfruttate”.

ZALEWSKI A DAZN

Risultato amaro..."Le occasioni per vincere e fare il secondo gol ci sono state, ma purtroppo non le abbiamo concretizzate. Sconfitta immeritata per quello che abbiamo concesso e creato".

Difficoltà a capire i momenti della partita?"Si, purtroppo non è da noi fare questi incidenti di percorso nella gestione della gara. Anche il rosso di Zaniolo ci ha penalizzati, perchè per noi Nicolò è un giocatore importante. Ci sono ancora 3 partite di ritorno".

Non accettate la sconfitta..."È sempre stata accettata così nello spogliatoio. Non sarà mai bene accetta".

ZALEWSKI IN ZONA MISTA

"Sicuramente non siamo in una buona posizione come ci aspettavamo dopo tre partite, ma ci sono ancora tre gare di ritorno".

Hai giocato inizialmente nel tuo ruolo a sinistra, poi il mister ti ha spostato a destra. Come ti sei trovato?"Mi sono trovato molto bene, anche l'anno scorso ho avuto l'opportunità di giocare a destra a Torino. Cerco sempre di farmi trovare pronto, ovunque mi schieri il mister".

Come ti senti fisicamente?"Adesso sto molto bene. Ho fatto anche le due partite in Nazionale. Il mister sa che può contare su di me".