Dopo l'intervista rilasciata a "Mundo Deportivo", Gonzalo Villar è intervenuto anche a "Goal.com". Il centrocampista della Roma ha parlato dal ritiro della Nazionale Under 21 della Spagna, attesa dalle sfide di qualificazione all'Europeo di categoria contro Macedonia e Isole Far Oer. Queste le dichiarazioni del classe 98' ex Elche: "Arrivare in Serie A è stato un grande salto, ma penso di essermi adattato sempre meglio ogni giorno. Ho concluso bene la stagione, spero che vada sempre meglio e che questa sia la stagione in cui mi farò spazio in squadra. Il calcio italiano non è così difensivo, il campionato si è evoluto molto. Il calcio italiano è bello da guardare e da giocare".
news as roma
Villar: “Venire a Roma la mia decisione migliore, vogliamo andare in Champions”
Il centrocampista: "Spero di giocare più partire da titolare. Società fondamentale durante il lockdown"
Sulla Roma: "Potevo tornare al Valencia, ma ho preferito iniziare questa nuova avventura. E' stata la decisione migliore e si vedrà quest'anno. Sono molto felice e voglio vincere questa sfida. La Roma è un club storico, una bellissima città con un tifo impressionante. Quando sono arrivato non ero molto conosciuto. Ora cercheremo di entrare in Champions League, che è dove deve stare questo club. Spero di giocare più partite possibili da titolare ed essere un calciatore importante di questa squadra".
E infine, un pensiero sulla quarantena di qualche mese fa: "Durante il lockdown ero solo, sono stato rinchiuso un paio di mesi. La società è stata fenomenale con noi, ci portava la spesa e ci siamo allenati con Zoom. E' stata dura, ma si sono comportati molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA