Villar: “Sono pronto ad avere un ruolo più importante nella Roma”

Il centrocampista spagnolo: “Devo continuare a impegnarmi. Dopo il cambio societario ci hanno trasmesso tranquillità”

di Redazione, @forzaroma

Gonzalo Villar ha parlato al quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”. Il centrocampista della Roma, arrivato a gennaio dall’Elche, è attualmente in ritiro con la Spagna Under 21 e farà ritorno nella capitale dopo gli appuntamenti della sua nazionale. Il numero 14 ha dichiarato di essere pronto ad avere un ruolo più importante in giallorosso.

La tua decisione di andare alla Roma è stata giusta.
Sì, per me era importante. Quando ho deciso di andare alla Roma, ho parlato con il ct dell’Under 21 e gli ho detto che il mio trasferimento era ormai concluso. Lui si è congratulato con me.

Come sono stati i tuoi primi mesi alla Roma? Hai fatto una grande prestazione contro la Juventus a fine stagione.
Mi sono sentito più sicuro col passare degli allenamenti e delle partite. Non è facile andare in un altro paese, soprattutto a gennaio. La mia miglior partita è stata quella contro la Juventus, spero di avere un ruolo più importante e di alzare il livello nella prossima stagione.

Di cosa saresti felice?
Ho molte ambizioni e voglio sempre vincere. Sono pronto per avere un ruolo più importante nella squadra, devo continuare a impegnarmi in ogni sessione di allenamento e in ogni opportunità che l’allenatore mi darà. Sono pronto a giocare molti più minuti rispetto alla scorsa stagione.

La Roma ha recentemente cambiato proprietario e sta cercando un progetto più ambizioso. Cosa puoi dirci di questo?
Non posso dirti niente perché i giocatori non sanno molto. Ci hanno trasmesso tranquillità, il progetto continua e spero che vada per il meglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy