Gonzalo Villar si ferma. E per la Roma è una brutta notizia. Il centrocampista spagnolo durante l'allenamento di ieri nel ritiro in Portogallo si è infortunato e domani mattina tornerà nella capitale per svolgere gli esami strumentali a Villa Stuart. La diagnosi è di trauma distorsivo di primo grado al ginocchio sinistro, che l'ha costretto a saltare le sedute di oggi e a restare nel resort nel quale i giallorossi stanno trascorrendo la seconda fase di ritiro. Salterà sicuramente i prossimi impegni amichevoli, ma probabilmente non sarà a disposizione neanche per i primi match ufficiali della stagione: l'andata della Conference League e l'esordio in campionato con la Fiorentina.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Villar, infortunio in Portogallo: torna a Roma, a rischio la prima di campionato
Stop dello spagnolo, che si è fermato in allenamento per una distorsione al ginocchio: una brutta notizia per Mourinho. Domani il rientro in Italia
Per Mourinho è un altro colpo dopo l'infortunio di Spinazzola, anche perché proprio a centrocampo la Roma aspetta un nuovo acquisto. Il preferito era Xhaka, con cui però è rimasta la situazione di stallo con l'Arsenal che ha spinto i Gunners addirittura a offrirgli il rinnovo. Per questo i giallorossi sono pronti a virare su un'alternativa che potrebbe essere Delaney del Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA