00:44 min
forzaroma news as roma Verso Milan-Roma: out Angeliño e Ferguson. Gasperini: “A San Siro per misurarci”

news as roma

Verso Milan-Roma: out Angeliño e Ferguson. Gasperini: “A San Siro per misurarci”

Redazione
Intanto si muovono i primi passi per il rinnovo di Bryan Cristante: il suo contratto scade nel 2027 ma c'è la volontà di continuare insieme

Meno di 24 ore alla sfida tra Milan e Roma a San Siro. Nel pomeriggio Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa per presentare il match. Tra i vari argomenti - e l'invasione di un gatto che ha già fatto il giro del web - il tecnico si è soffermato sulle condizioni di Paulo Dybala: "Lui ha tutte le qualità. Lui è forte anche per resistenza e tenuta fisica, sennò non riesci a raggiungere traguardi importanti. La continuità è dettata dall'assenza di infortuni. Si sta allenando anche molto bene, adesso ha superato anche psicologicamente le sue difficoltà".

E poi ha risposto alla domanda della "sfida scudetto" con il Milan: "Non parlo di questo ora. L'obiettivo nostro è quello di misurarci con quelle più forti. Lo abbiamo fatto contro l'Inter e lo faremo anche contro il Milan. Sicuramente è una bella occasione giocare queste tipo di partite". Anche Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia sottolineando le capacità della Roma.