La Roma è tornata in campo questa mattina per preparare il match con la Juventus di domenica prossima. José Mourinho sta recuperando alla spicciolata i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Oggi è stato il turno di Cristante e Veretout. Pellegrini è invece rimasto a casa per un attacco febbrile, ma al momento non sembra in dubbio. Non ci sarà Smalling, ancora alle prese con la lesione al flessore e out almeno per due settimane. La squadra ha lavorato su parte atletica e tecnica, poi si è dedicata alla tattica.
news as roma
Trigoria, verso la Juve-Roma: l’allenamento, il drone e la probabile formazione
Giallorossi in campo questo mattina per preparare la sfida con i bianconeri
Mou sta provando a dare compattezza al suo reparto difensivo, che fino a questo momento non ha dato le garanzie che lo Special One avrebbe sperato. Quello con i bianconeri sarà un test cruciale. Mourinho non vuole lasciare nulla al caso. Ieri e oggi ha ripreso i movimenti dei suoi con il drone speciale introdotto proprio dal portoghese, poi si è soffermato davanti al maxischermo montato sul campo per spiegare i movimenti da fare. Domani tornerà Abraham, impegnato stasera nell'ultimo match della sua Inghilterra. L'attaccante dovrà rappresentare il punto di riferimento in attacco, ma dovrà vedersela con Bonucci e Chiellini.
Probabile formazione
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
© RIPRODUZIONE RISERVATA