Trigoria, squadra divisa in due: scarico per chi ha giocato ieri, tattica per gli altri

I giallorossi sono tornati subito al lavoro per preparare la sfida di domenica alle 18 contro il Torino

di Redazione, @forzaroma

Non c’è un attimo di pausa per la Roma. Stamattina alle 5 il rientro dalla Spagna, nel pomeriggio la seduta di allenamento a Trigoria. Da preparare c’è il match di domenica sera contro il Torino all’Olimpico (ore 18). L’indisponibile di lusso per Spalletti è ovviamente Alessandro Florenzi, che si è operato al ginocchio oggi.

INDISPONIBILI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, 5 mesi di stop

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 18.20 – Dopo lo scarico in palestra Emerson, Bruno Peres e Alisson hanno effettuato degli allunghi. Nessun problema per Ruediger.

Ore 18 – Chi è sceso in campo ha cominciato con un torello al quale è seguito una partitella da 30′: ora la parte tattica. Con loro anche chi ha giocato solo pochi minuti come Salah e Jesus.

Ore 17.10 – Come prevedibile, la squadra verrà divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri in Spagna effettuerà una seduta di scarico in palestra, mentre gli altri inizieranno in palestra e poi scenderanno in campo per la parte tattica concludendo con la partitella a campo ridotto.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Torino tornerà in porta Szczesny, mentre  in attacco El Shaarawy dovrebbe tornare in panchina insieme a Perotti con Salah titolare (tra questi ultimi due il ballottaggio principale). A centrocampo Paredes al posto di De Rossi a fare coppia con Strootman.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Ruediger; Bruno Peres, Paredes, Strootman, Emerson Palmieri; Salah, Nainggolan; Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy