Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Trattativa a oltranza per Zalewski. Totti: “Mai chiamato dalla Roma, sono ingombrante”

Trattativa a oltranza per Zalewski. Totti: “Mai chiamato dalla Roma, sono ingombrante” - immagine 1
I giallorossi continuano a parlare col Galatasaray per raggiungere l'intesa che manca: domani possibile giornata decisiva. Totti non nasconde la delusione per non essere mai stato cercato dal club giallorosso. Le Fée verso il forfait per Genova
Redazione

Altro giorno di trattative intense in casa Roma per la cessione di Nicola Zalewski al Galatasaray. I turchi hanno in mano il sì dell'esterno polacco, ma non c'è ancora l'accordo definitivo tra i club, con i turchi che hanno anche rinviato il ritorno a Istanbul per proseguire le discussioni. Entro domani, in ogni caso, si dovrebbe arrivare a una definizione, in un senso o nell'altro, dell'affare. Anche perché il Galatasaray ha aumentato l'offerta al calciatore, ma leggermente ridotto quella ai giallorossi: serve un passo indietro da Zalewski o da Ghisolfi. Intanto oggi la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida di domenica contro il Genoa: Pellegrini e Dovbyk hanno effettuato lavoro personalizzato ma potrebbero recuperare mentre per Le Fée è probabile il forfait. A centrocampo va verso la sua prima da titolare Manu Koné che ha già convinto tutti a Trigoria dopo i pochi minuti a Torino e la prestazione con la Francia. A 'Marassi' arbitrerà Giua. L'insidia per De Rossi sarà anche la stanchezza, visto che la Roma è addirittura seconda in Serie A per minutaggio dei suoi nazionali in questa sosta. Domani rientreranno anche gli argentini, Dybala, Soulé e Paredes che nonostante il ko con la Colombia ha suonato la carica.

Totti deluso: "La Roma non mi ha mai cercato, sono troppo ingombrante"

—  

La giornata romanista è stata scandita anche e soprattutto dall'intervista a 'Sky Sport' di Francesco Totti, che ha toccato una miriade di argomenti dalla Nazionale al suo mancato ritorno in giallorosso senza qualche frecciata:"Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. A Roma si parla sempre tanto del mio ritorno, ma poi in realtà non c'è nulla di vero. Nessuno mi ha mai chiamato o cercato, e sinceramente non me lo aspettavo. Nonostante questo siamo tutti felici, anche se i tifosi un po' meno. Il problema è che diventi ingombrante, un nome importante offusca tutto il resto". E poi ancora le risposte su De Rossi, il mercato della Roma e le cessioni dei giovani ("Serve chiarezza, non nascondere le cose a Trigoria"). Sul fronte stadio le parole del presidente della Regione Lazio Francesco Rocca sulla possibilità di spostare il progetto dell'Umberto I a Pietralata: "Noi non abbiamo mai abbandonato questa idea. Siamo in attesa del decreto, poi se ci sono altre aree siamo disponibili a valutare ogni opzione". Infine le dichiarazioni di Samuel Gigot, nuovo difensore della Lazio:Ho pensato subito al derby, so che è un match importante. Spero di vincerlo perché conta tanto per i tifosi”.