Lo stato maggiore della Roma è in Qatar. Quasi un anno fa i giallorossi firmavano l'accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea, il più importante dell'era americana. Oggi i giallorossi sono a Doha per partecipare al workshop con tutti i partner del club. C'è anche Francesco Totti, sempre più coinvolto nel ruolo di dirigente. Lo storico numero 10, partito con Baldissoni, Fienga e Calvo, si prepara a mettere le mani sull'area tecnica della società, ma nel frattempo continua ad essere una calamita per tifosi in tutto il mondo.
news as roma
Totti superstar anche a Doha: centinaia di selfie e autografi per i fan – FOTO
L'ex numero 10 è partito con il resto della dirigenza per il workshop con gli sponsor, ma anche in Qatar non è passato inosservato
Dopo aver recitato il ruolo di stella indiscussa al torneo delle leggende in Cina, anche a Doha Totti è stato preso d'assalto dai fan in cerca di foto e autografi. Centinaia i selfie scattati dalla bandiera romanista, che si presta sempre volentieri a tutte le dimostrazioni d'affetto che gli arrivano a cascata. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo Totti ha spesso viaggiato in giro per il mondo, principalmente per mini-tornei e partite commemorative, riscontrando un successo globale indiscusso, fermato per strada o nei vari aeroporti da chiunque. Ecco perché, nonostante sia pronto al passo decisivo in società, continuerà ad essere uomo immagine come il presidente Pallotta aveva immaginato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA