Francesco Totti non chiude la porta alla Roma di Mourinho. L'ex capitano ha parlato alla Rai nell'intervallo di Atalanta-Juventus di un presunto rifiuto di cui si è discusso nella capitale nelle scorse settimane: "Nessuno mi ha chiamato, perciò tutte queste menzogne che sono uscite sono proprio bugie. Sicuramente mi metterei seduto a parlarne per il rispetto che ho verso Mourinho e verso i Friedkin. Buffon? Se dipendesse da noi continueremmo a giocare. Se gli dovesse arrivare un'offerta allettante si metterà seduto. È tanto che non lo sento, farà la scelta migliore come ha sempre fatto".
news as roma
Totti: “Se Mourinho mi chiamasse per tornare alla Roma ne parleremmo”
L'ex capitano commenta le voci di un suo presunto rifiuto nelle scorse settimane: "Nessuno si è fatto sentire, non è vero che ho rifiutato. Per il rispetto che ho verso di lui e verso i Friedkin mi siederei a parlarne"
Totti nelle scorse settimane ha avuto modo di conoscere Tiago Pinto, formalmente per parlare dei giovani della sua agenzia, alcuni dei quali del settore giovanile della Roma. Fino ad ora non c'è stato nessun vero contatto della proprietà per riportarlo in giallorosso da dirigente, anche se a Trigoria da tempo stanno riflettendo sull'inserimento di una figura che conosca la storia del club. A maggior ragione con l'arrivo di Mourinho, che vorrebbe accanto a lui una figura carismatica (si era parlato anche di De Rossi e Walter Samuel).
Nel prepartita di Atalanta-Juventus lo stesso Francesco Totti, insieme al figlio Cristian, è stato riconosciuto e poi insultato da alcuni tifosi bianconeri nella zona del Mapei Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA