Saul Coco, difensore del Torino ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Torino, Coco: “Negli ultimi minuti eravamo stanchi. Siamo sulla strada giusta”
Una grande solidità difensiva. "Penso che negli ultimi minuti abbiamo sofferto la stanchezza, forse ci siamo abbassati troppo ma in generale abbiamo fatto una gran partita in fase difensiva".
Hai cambiato tre volte l'uomo da marcare, qual è stata la vera difficoltà che hai avuto? "È difficile perché sono grandi giocatori, quando inizi ad essere stanco ed entra uno fresco è stanco. Tutta la squadra e i centrocampisti ci hanno aiutato. Siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così".
Cos'è successo dopo la prima sconfitta con l'Inter? "Non dovevamo pensare a quella partita, dovevamo lavorare e lo stiamo facendo in allenamento. Si sta vedendo anche in campo. Siamo ripartiti bene dopo una dura sconfitta".
COCO IN CONFERENZA STAMPA
Quando è maturato il cambio di modulo con la difesa a tre? "Penso che già l'anno scorso lo abbiamo utilizzato, non è nuovo. Ma non è stato solo questo, con la Fiorentina abbiamo giocato a quattro facendo un'ottima partita. Una questione più di cattivera, la voglia di riprendersi dopo la dura sconfitta con l'Inter".
Con la Fiorentina avete posto la prima pietra, oggi un grande secondo passo: su cosa state maturando? "Siamo una squadra nuova, con tante cose su cui lavorare. Il mister ha un impianto di gioco diverso, è una strada che si può percorrere e più passerà il tempo più lo faremo nostro".
Sono vittorie che aiutano a fare un salto di qualità. "Dobbiamo migliorare su fase di possesso e gestione della palla, neanche con la Fiorentina abbiamo avuto troppo la palla. Negli ultimi minuti eravamo un po' stanchi, abbiamo indietreggiato e dobbiamo migliorare questo aspetto".
Vi ha aiutato trovare solo Dybala centravanti? "Abbiamo lavorato per tutte le opzioni, loro hanno tantissimi grandi giocatori. Si è visto sul campo che hanno giocato così, poi hanno cambiato ma noi abbiamo saputo leggere le varie situazioni".
Dopo una vittoria così hai una dedica particolare? "Sì, anche se non ha molto senso rispetto alla partita. Questa setitimana , ho ricevuto una bellissima notizia, il mio ex compagno di squadra Kilian Rodriguez ha superato un tipo di cancro e questa è la vittoria e la gioia più grande. Sono felicissimo per lui e non vedo l'ora di rivederlo in campo. Gli mando un fortissimo abbraccio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

