TOR DI VALLE, dall'inviato - Giorni cruciali per lo stadio della Roma. In attesa della seduta della Conferenza dei servizi del prossimo 3 marzo, questa mattina alle 9.30 la stampa è stata invitata ad effettuare un tour presso la struttura di Tor di Valle per vedere da vicino le condizioni dell'area dell'ippodromo.
news as roma
Stadio Roma, tour nell’ex ippodromo di Tor di Valle – GALLERY – VIDEO
La stampa è stata invitata a guardare da vicino le condizioni dell'area dove dovrebbe sorgere il futuro impianto giallorosso
LIVE
Ore 11.00 - L'ingegner Remo Calzone e l'architetto Roberto Della Seta rispondono alle domande dei cronisti.
Ore 10.15 - Seconda tappa del tour nella zona dove sono presenti la tribuna progettata da Lafuente e la pista dell'ippodromo: anche qui il degrado la fa da padrone. E' impossibile avvicinarsi alle tribune sospese per la presenza di una rete circondata da un filo spinato. Si vede anche un capannone crollato a causa del vento: i giornalisti hanno la possibilità di filmare l'interno per far capire quali sono le reali condizioni della struttura.
Ore 10.00 - Viene intervistato il custode di Tor di Valle, che dichiara di non avere a disposizione né acqua né elettricità. Il degrado della zona è evidente: presente molta spazzatura (tra cui scaldabagni, una vecchia cabina telefonica e cassonetti rotti), la struttura è in un tale stato di abbandono.
Ore 09.50 - Inizia il sopralluogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA