"Se tutto andrà bene lo avrà anche la Lazio", ha aggiunto il sindaco

IMG_8C400E6B34B0-1

VIDEO - Souloukou scherza con Gualtieri: “Pensiamo allo stadio non al centravanti”

 «Lo stadio della Roma si farà, perché siamo già a uno stato avanzato». Lo ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ospite a Omnibus su La 7. «La Lazio ha manifestato la volontà di farlo, ha avviato un procedimento e se tutto andrà bene ci sarà anche l'altro stadio. Noi non diremo mai di no a degli investitori che vogliono realizzare dei progetti utili e per il bene della città. Non cubature aggiuntive, ma solo stadi e grandi parchi», sottolinea il sindaco. Ieri il primo giorno di scavi archeologici è stato sospeso a causa della presenza di alcuni manifestanti che è sfociata in tensione con la Polizia. E che oggi, come riporta Roma Sound Radio, sono stati convocati in Campidoglio.

Mayor Of Rome Roberto Gualtieri Meets AS Roma Women femminile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti