05:42 min
forzaroma news as roma Rosi: “Gasperini ha stravolto il calcio. È l’allenatore giusto per la Roma”

news as roma

Rosi: “Gasperini ha stravolto il calcio. È l’allenatore giusto per la Roma”

Redazione
Le sue parole: "Quello che ha fatto con l'Atalanta è qualcosa di mostruoso. Wesley ha un motore importante, deve migliorare in fase d'impostazione ma il mister sicuramente ci sta lavorando"

Aleandro Rosi, ex esterno della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro l'Udinese. Queste le sue parole:

Sta studiando da allenatore ed è stato allievo di Gasperini. Dove crede che possa arrivare questa Roma con lui? "Gian Piero è un allenatore forte, negli ultimi 10 anni ha stravolto un po' il calcio. Quello che ha fatto con l'Atalanta è qualcosa di mostruoso. Era l'allenatore giusto in questo momento di cambio, è la persona giusta da seguire. Ha un calcio importante. Stasera è una partita importante, speriamo in un risultato positivo".

Sul gol in Bari-Roma 2-3 del 1° maggio 2011, in cui ha chiuso da "quinto". Che cosa le piace di Celik e Wesley. "Io facevo il quarto/quinto, che oggi fanno Celik e Wesley. Hanno una grande gamba. Celik sta giocando sia da terzo che da quarto, è un jolly. Wesley ha un motore importante, deve migliorare in fase d'impostazione ma il mister sicuramente ci sta lavorando. Sono giocatori importanti nel cross e nella finalizzazione, considerando che quest'ultima alla Roma sta mancando davanti".