- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
Aleandro Rosi, ex esterno della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro l'Udinese. Queste le sue parole:
Sta studiando da allenatore ed è stato allievo di Gasperini. Dove crede che possa arrivare questa Roma con lui? "Gian Piero è un allenatore forte, negli ultimi 10 anni ha stravolto un po' il calcio. Quello che ha fatto con l'Atalanta è qualcosa di mostruoso. Era l'allenatore giusto in questo momento di cambio, è la persona giusta da seguire. Ha un calcio importante. Stasera è una partita importante, speriamo in un risultato positivo".
Sul gol in Bari-Roma 2-3 del 1° maggio 2011, in cui ha chiuso da "quinto". Che cosa le piace di Celik e Wesley. "Io facevo il quarto/quinto, che oggi fanno Celik e Wesley. Hanno una grande gamba. Celik sta giocando sia da terzo che da quarto, è un jolly. Wesley ha un motore importante, deve migliorare in fase d'impostazione ma il mister sicuramente ci sta lavorando. Sono giocatori importanti nel cross e nella finalizzazione, considerando che quest'ultima alla Roma sta mancando davanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA