Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Roma, via al raduno a Trigoria: inizia l’era Gasperini. Cori per Massara – VIDEO

news as roma

Roma, via al raduno a Trigoria: inizia l’era Gasperini. Cori per Massara – VIDEO

Roma, via al raduno a Trigoria: inizia l’era Gasperini. Cori per Massara – VIDEO - immagine 1
Questa mattina i giallorossi si ritrovano a Trigoria per dare ufficialmente il via alla stagione 2025-26: segui tutti gli aggiornamenti LIVE
Redazione

Questa mattina la Roma si ritrova a Trigoria per il raduno che dà ufficialmente il via alla stagione 2025-26. Sono 29 i giocatori convocati da Gian Piero Gasperini, che inizia la sua era alla guida della formazione giallorossa. Assente Solbakken, ormai prossimo all'addio e al ritorno in patria, ci sono i rientranti dal prestito della scorsa stagione (Boer, HermosoKumbulla, Darboe e Cherubini) e alcuni giovani promossi dalla Primavera (De Marzi, Zelezny, Reale, Mannini e Romano). Saud, invece, si aggregherà ai compagni domenica prossima, il 20 luglio. Nessun volto nuovo dal mercato, almeno per ora.

RADUNO ROMA A TRIGORIA

Ore 12:30 - Aveva cominciato a far rumore l'assenza di Lorenzo Pellegrini questa mattina al raduno di Trigoria. Il capitano e centrocampista giallorosso, presente nei giorni scorsi al centro sportivo, oggi era assente perché si è sottoposto a una settoplastica per la riduzione di una vecchia frattura al naso.

Ore 11:43 - Presente a Trigoria anche Matias Soulé, acclamato dai tifosi: selfie e autografi per lui prima di varcare i cancelli del centro sportivo.

Ore 11:34 - Arrivano Rensch e Dovbyk.

Ore 11:23 - Tifosi in delirio per l'arrivo di Dybala a Trigoria. Ecco anche Angelino.

Ore 11:20 - Arrivano al centro sportivo Celik e Salah-Eddine.

Ore 11:05 - Ecco a Trigoria Manu Koné, uno dei migliori nella passata stagione pronto a confermarsi sotto la guida di Gasp.

Ore 11:02 - Arrivano anche Darboe e Hermoso.

Ore 10:54 - Torna a Trigoria Gian Piero Gasperini. Per lui un autografo insolito: un tifoso, infatti, ha voluto che il neo-tecnico giallorosso gli firmasse il braccio. "Mi faccio il tatuaggio eh", ha esclamato il tifoso. "No dai, il tatuaggio no...", ha replicato sorridendo del tecnico di Grugliasco.

Ore 10:47 - Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2030 e idolo dei tifosi, è arrivato a Trigoria anche Mile Svilar.

Ore 10:37 - C'è anche Pisilli. Sono 200 i tifosi presenti a Trigoria.

Ore 10:33 - Ecco l'arrivo di altri due senatori: si tratta di Mancini e Cristante. Il difensore è stato accolto con grande affetto da parte dei tifosi presenti, che hanno intonato più volte il coro 'Olé olé olé olé, Mancio, Mancio'.

Ore 10:27 - Arriva anche Baldanzi.

Ore 10:25 - Arriva a Trigoria anche Frederic Massara, impegnato in queste ore calde sul fronte mercato. Accolto con cori da parte dei tifosi giallorossi, il ds si è intrattenuto con selfie e autografi. Un tifoso, in particolare, ha urlato: "Portaci Rios".

Roma, via al raduno a Trigoria: inizia l’era Gasperini. Cori per Massara – VIDEO- immagine 2

Ore 10:09 - I calciatori oggi non dormiranno al centro sportivo.

Ore 10:02 - Sono ora circa 15o i tifosi giallorossi presenti a Trigoria.

Ore 9:58 - Cominciano ad arrivare i senatori: il primo è Stephan El Shaarawy, accolto calorosamente dai tifosi presenti.

Ore 9:25 - Neanche un'ora dopo aver varcato i cancelli, Gasperini è uscito dal centro sportivo per svolgere le visite di idoneità. I tifosi hanno rincorso la macchina per qualche metro.

Ore 9:24 - Sono già una cinquantina i tifosi giallorossi presenti a Trigoria per l'inizio del raduno.

Ore 9:16 - Arriva anche il terzino destro 19enne Mattia Mannini.

Ore 8:38 - Il primo ad arrivare è il portiere classe 2007 Giorgio De Marzi.

Ore 8:30 - Inizia l'era Gasperini: il nuovo tecnico giallorosso è arrivato a Trigoria, ricambiando l'accoglienza dei tifosi con sorrisi e saluti.

Ore 8:15 - Già una trentina i tifosi presenti ai cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, pronti ad accogliere i propri beniamini.