Michael Gandler, Chief Business Officer della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare uno dei nuovi sponsor del club: Wizz Air. Il dirigente ha illustrato la nuova partnership, fornendo dettagli su termini, obiettivi e prospettive della collaborazione. Ecco le sue parole:

news as roma
Gandler: “Con Wizz Air partnership per i tifosi. Per il main sponsor ci vuole tempo”
Sull'annuncio della partnership. "E' un piacere essere qui. E' la prima volta che vi conosco ed è stato un piacere venire qui a Roma. E' un piacere essere qui con Silvia, rappresentante Wizz Air. Condividiamo molti valori fondamentali come la qualità del servizio e l'innovazione. E' una partnership dedicata ai nostri tifosi. La nostra ambizione è chiara. Vogliamo mettere i tifosi al primo posto, al centro dei nostri obiettivi e progetti. Sarà partner principale dei nostri voli charter sviluppando anche delle opportunità per i nostri tifosi. Rappresenta un passo avanti importante per l'innovazione della Roma. Stiamo costruendo partnership di primo livello rafforzando il legame tra il club e i nostri tifosi. Non vediamo l'ora di iniziare questo percorso con Wizz Air".
Fa impressione la maglia della Roma senza Main Sponsor. Ci sono novità? "E' una grande priorità per la società ma allo stesso tempo è un processo. Non dobbiamo farlo in fretta. Siamo fortunati ad avere un marchio e una tifoseria così importante che merita uno sponsor in linea con i nostri valori e che apprezzi la nostra offerta".
Quanto durerà questo accordo? State lavorando per degli accordi in vista del nuovo stadio? "Non possiamo parlare della durata ma è pluriennale. Per noi è importante perché questa partnership deve crescere negli anni. Lo stadio diventerà un focus quando sarà annunciato. Adesso abbiamo altro a cui pensare".
Mancavano delle figure come la sua per trovare questi sponsor? "Sono arrivato a metà settembre e ho conosciuto tutti i miei colleghi. Ho visto tanta voglia di crescere, di migliorare e per fare grandi cose per il club e per i tifosi. Possiamo migliorare a livello commerciale. L'obiettivo è lo sponsor di maglia e anche altri progetti. Son qui da poco, abbiamo voglia di fare di più e lavoreremo per questo".
State lavorando sul mercato asiatico e americano? Ci sono dei piani per la tournée estiva? "Non abbiamo definito ancora i piani per quest'estate. Questa estate sarà complicata perché c'è il Mondiale. Siamo legati all'area sportiva per capire quali sono le esigenze della squadra e così sviluppare un piano comune"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

