La Roma questa mattina, dopo il giorno di riposo, è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida contro l'Hellas Verona, in programma sabato alle 20:45 all'Olimpico e valida per la trentatreesima giornata di campionato. Tutti a disposizione di Ranieri, compresi Pellegrini e Rensch, eccezion fatta per Nelsson. Il difensore danese, infatti, ha svolto un lavoro differenziato per un problema al piede, ma e sue condizioni non preoccupano sabato. Saelemaekers, invece, ha esultato così per la vittoria nella partitella: "Non servono parole".
news as roma
Allenatore, Montella in lizza. Stop Nelsson. Dybala: “La Roma merita la Champions”
Gualtieri è tornato a parlare della questione stadio: "La Roma ci ha detto che a breve ci sarà una novità importante, siamo fiduciosi e trepidanti". Hummels show in un supermercato: gioca a nascondino tra gli scaffali
La sfida tra giallorossi e gialloblù sarà diretta da Pairetto della sezione di Nichelino. Il fischietto piemontese nel febbraio 2022, proprio in un Roma-Hellas, era stato protagonista di un siparietto con Mourinho: "Ti ha mandato la Juve", gli aveva detto il tecnico portoghese. Domani, alle 15, il tecnico degli scaligeri Zanetti prenderà parte alla conferenza stampa a due giorni dalla trasferta nella Capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

