Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Shakhtar, le probabili formazioni di Mourinho e Jovicevic

Roma-Shakhtar, le probabili formazioni di Mourinho e Jovicevic - immagine 1
Pochi dubbi per Mourinho nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. Sarà la prima volta all'Olimpico per i nuovi arrivati

Redazione

La nuova ambiziosa Roma di Josè Mourinho è pronta per presentarsi al proprio pubblico. Davanti ad un Olimpico sold-out, i giallorossi affronteranno lo Shakhtar Donetsk alle 20.45. Sarà la prima volta davanti ai tifosi per Matic, Celik e Svilar ma soprattutto per Dybala e l'ultimo arrivato Wijnaldum. Nell'ambiente romanista, dopo un mercato scintillante e ancora in fase di completamento, c'è grande attesa per l'inizio del campionato (in programma domenica 14 alle 20:45 contro la Salernitana) ma nel frattempo l'Olimpico non farà mancare il proprio apporto nemmeno in questa amichevole.

Roma-Shakhtar Donetsk, le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All. Mourinho.

SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trupin; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Korniienko; Stepanenko; Kashchuk, Sudakov, Bondarenko, Mudryk; Sikan. All. Jovicevic.