Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Shakhtar Donetsk, confermato il sold-out: all’Olimpico oltre 65 mila spettatori

Roma-Shakhtar Donetsk, confermato il sold-out: all’Olimpico oltre 65 mila spettatori - immagine 1
Tutto esaurito per l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato contro la Salernitana. Alle 19.45 la presentazione della squadra

Redazione

La Roma è pronta a tornare sul prato dell'Olimpico. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club giallorosso ha confermato il sold-out per la partita di domenica contro lo Shakhtar Donetsk e ha informato che i cancelli dello stadio saranno aperti alle 18.15. Alle 19.45 invece, esattamente un'ora prima del calcio d'inizio, ci sarà la presentazione della squadra mentre durante l'intervallo andrà in scena l'esibizione del cantante Blanco. La società fa sapere anche che per la partita Viale delle Olimpiadi sarà completamente interdetta al traffico veicolare e pedonale e che quindi i possessori di biglietto in Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Tribuna Monte Mario Sud potranno accedere ai rispettivi settori utilizzando l’accesso De Bosis. In alternativa saranno disponibili i varchi di accesso di Via Franchetti (ingresso lato Piscine su Lungotevere Fellini). I tifosi giallorossi hanno assaltato i botteghini per vedere per la prima volta nello stadio di casa le prodezze di Dybala e dell'ultimo arrivato Wijnaldum, ma anche degli altri nuovi acquisti: Matic, Celik e Svilar. L'attesa per l'inizio del campionato è tanta e le voci di mercato che riguardano Belotti, Zagadou e Bailly, alimentano ancora di più l'entusiasmo della piazza.

"È arrivato il momento di tornare a casa. Nella nostra casa, in famiglia, per vedere la Roma. L’appuntamento è per domenica 7 agosto, allo stadio Olimpico. La gara in programma è l’amichevole contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Un appuntamento già molto sentito dai romanisti, con un altro sold out già registrato, saremo oltre 65mila sugli spalti. Una risposta enorme, continuando sulla scia di amore e passione della stagione scorsa, in cui si sono vissute notti magiche tra le mura giallorosse. Il programma della serata è fitto e inizierà alle 19:45 con la presentazione della squadra e dello staff. Alle 20:45 è previsto il calcio d’inizio del match e nell’intervallo ci sarà l’esibizione del cantante Blanco. Visto il grande afflusso, per non rischiare di perdersi nulla, il Club raccomanda ai propri sostenitori di recarsi allo stadio con congruo anticipo. I cancelli dell’impianto del Foro Italico apriranno alle 18:15"