news as roma

Roma, Schick scatenato: 3 gol in allenamento. Ilary Blasi: “Totti dirigente mi piace”

La nota showgirl: "Francesco allenatore? Vediamo". Contro la Samp possibile l'esordio in campionato di Gonalons

Nicolò Carpino

Dal doppio allenamento odierno a Trigoriaarrivano ottime notizie per mister Eusebio Di Francesco in vista del match di sabato sera contro la Sampdoria. Sono definitivamente tornati in gruppo Bruno Peres e Karsdorp e, nella partitella amichevole svolta contro la Primavera di De Rossi, Patrick Schicksi è esaltato, segnando ben tre reti di cui uno con un potente sinistro al volo.

LITE TOTTI-FLORENZI? A rivelare la notizia è quest’oggi il settimanale ‘Chi’ che lancia l’indiscrezione di un duro litigio tra il dirigente giallorosso e l’esterno, ormai di ritorno dall’infortunio. Come riporta il settimanale, da quando Totti ha smesso di giocare, i due non si parlano. Daniele De Rossi avrebbe preso le difese della bandiera giallorossa.

SAMPDORIA-ROMA - Terminata la sosta per le nazionali, sabato si torna finalmente a giocare. La Roma giocherà in trasferta contro la Sampdoriadi Giampaolo che ha vinto già le prime due partite di campionato. Probabile l'esordio di Gonalonsdal primo minuto al posto di Daniele De Rossi ed il ritorno tra i titolari di Bruno Peres. Possibile convocazione "simbolica" per Karsdorp. Intanto Ramirezcarica la Samp: "Contro i giallorossi dovremo subito dimostrare chi siamo, dare il massimo. Non mi piace fare pronostici però mentirei se non dicessi che questo gruppo mi stupisce ogni giorno sempre di più. Vediamo".

PAROLA DI ILARY La showgirl ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’, nella quale ha parlato anche di suo marito Francesco Totti, ai suoi primi mesi da dirigente della Roma. Queste le sue parole: “La mia estate? Ho un Francesco che gira adesso per casa… Il primo anno da non giocatore è qualcosa a cui ancora dobbiamo abituarci. Però vederlo in TV in giacca e cravatta da dirigente fa il suo effetto, mi ha emozionato la sua nuova veste. Non sono andata allo stadio con lui, forse ci tornerò. Lui però verrà in studio al Gf perché è un fan scatenato. Il futuro da allenatore? L’ho letto anche io…(sorride, ndr)”.