00:23 min
forzaroma news as roma Roma, respinto l’Inter: Koné rimane. Bailey vicino, si lavora all’accordo con Sancho

news as roma

Roma, respinto l’Inter: Koné rimane. Bailey vicino, si lavora all’accordo con Sancho

Redazione
Decisiva la volontà di Gasperini che indicato il francese come elemento chiave del progetto. Tottenham e West Ham su Pellegrini. Da limare gli ultimi dettagli per Ziolkowski

È stato un Ferragosto a lieto fine per i tifosi romanisti che hanno visto allontanarsi le minacce di una possibile cessione di Manu Koné. I sostenitori giallorossi hanno manifestato il loro dissenso sulla trattativa con l'Inter e alla fine i Friekdin hanno deciso di respingere l'approccio dei nerazzurri. Ci sono stati diversi contatti tra i due club fino alla decisione definitiva di comune accordo con Gasperini. Il tecnico giallorosso ha, infatti, indicato il francese come elemento chiave del progetto e la proprietà ha deciso di non prendere più in considerazione la proposta del club milanese.

Massara nel frattempo aveva monitorato nuovi profili in caso di partenza del francese. Tra i più apprezzati Florentino Luis del Benfica che vale circa 25 milioni. Da capire se il ds romanista proverà - magari a fine mercato - a portare un altro centrocampista alla corte di Gasperini, ma al momento non è la priorità. Ciò che preme è portare al tecnico giallorosso nuovi rinforzi per l'attacco.