Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Real Sociedad, le info sui biglietti: parte oggi la prima fase di vendita

Roma-Real Sociedad, le info sui biglietti: parte oggi la prima fase di vendita - immagine 1
Giallorossi chiamati al tour de force con 5 match in 14 giorni tra cui la doppia sfida europea contro la Real Sociedad. Tagliandi in vendita da oggi pomeriggio

Redazione

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Salisburgo, l'urna di Nyon non è stata benevola per la Roma. Agli ottavi di finale, gli uomini di José Mourinho affronteranno infatti la Real Sociedad. Il club, tramite un comunicato, ha già ufficializzato tutte le informazioni per acquistare i biglietti per entrambe le sfide che saranno in vendita già da oggi pomeriggio. L'andata si giocherà il 9 marzo allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno ci sarà una settimana più tardi (il 16) all'Estadio Municipal de Anoeta. Il calendario non è favorevole alla Roma in questo periodo visto che a cavallo della doppia sfida europea, affronterà in campionato la Juventus (5 marzo), il Sassuolo (12 marzo) e la Lazio nel derby (19 marzo). La vendita dei biglietti inizia oggi, 24 febbraio, e verrà divisa in 3 fasi. I prezzi partono da 20€ in Curva Sud.

Prima fase: abbonati Serie A

—  

A partire da oggi fino alle 15:59 del 27 febbraio, gli abbonati serie A per la stagione 2022/2023 potranno acquistare i biglietti per il match contro il Real Sociedad ad un prezzo speciale, sia nel proprio posto che i altri settori. Per esercitare il diritto alla prelazione, sarà sufficiente effettuare il login inserendo il proprio PNR e la data di nascita. Ogni abbinato potrà acquistare un biglietto a transazione. Per motivi organizzativi Uefa, gli abbonati in tribuna Monte Mario centrale sud (dalla fila 17 alla fila 25), non potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto, ma potranno comunque effettuare l’acquisto in altri posti tra quelli disponibili.

Fase 2: abbonati Coppe

—  

La seconda fase è dedicata agli abbonati Coppe 2022/2023. A partire dalle 16:00 del 27 febbraio fino alle 15:59 del 1 marzo i possessori del suddetto abbonamento potranno acquistare il loro biglietto ad un prezzo dedicato.

Fase 3: vendita libera

—  

La vendita libera avrà inizio alle 16 di mercoledì 1 marzo. Ogni tifoso potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per singola transazione. Durante questa fase ci sarà la possibilità per gli abbonati in Serie A e nelle Coppe di acquistare biglietti extra sempre ad un prezzo dedicato che sarà utilizzabile anche dai tifosi che hanno già acquistato i biglietti in fase di prelazione. Si potranno acquistare fino a un massimo di 2 biglietti, per singola transazione.