forzaroma news as roma Roma, Mikautadze e Krstovic nel mirino. Abraham ceduto, Shomurodov verso la Turchia

news as roma

Roma, Mikautadze e Krstovic nel mirino. Abraham ceduto, Shomurodov verso la Turchia

Accordo ad un passo per la cessione dell'uzbeko al Basaksehir. Vicino lo scambio Gollini-Sportiello. Nuovi contatti per Wesley del Flamengo. Paredes, il Boca vuole uno sconto sui 3,5 milioni
Redazione
Roma, Mikautadze e Krstovic nel mirino. Abraham ceduto, Shomurodov verso la Turchia- immagine 1

La Roma e Massara sono a lavoro per dare i primi colpi di mercato a Gasperini prima che inizi il ritiro, il 13 luglio a Trigoria. Una delle priorità è il centravanti e i nomi più caldi sono Mikautadze e Krstovic. Il ds romanista ci aveva già provatoper il georgiano ai tempi del Milan, ma il Metz rifiutò una proposta da 10 milioni di euro. La Roma lo segue, invece, dall'anno scorso. È un giocatore molto dinamico, bravo ad abbassarsi tra la linee e a dialogare con i centrocampisti, qualità che nel gioco di Gasperini sono fondamentali. Adattabile anche come seconda punta e in grado di utilizzare bene entrambi i piedi, la sua mobilità permette di non dare punti di riferimento all’avversario.

Caratteristiche diverse per Nikola Krstovic che oggi ha fatto sognare qualche tifoso giallorosso con uno video pubblicato sui suoi social che lo ritrae con la maglia della Roma. Dotato di grande fisicità - è infatti alto 185 cm- potrebbe andare a completare ciò che manca al giocatore georgiano. Molto forte di testa, risulta abile con l’utilizzo sia del destro che del sinistro, e in area di rigore è una sentenza. Il prezzo di entrambi si aggira intorno ai 25 milioni di euro e la Roma è pronta a farsi avanti dopo aver ufficializzato la cessione di Tammy Abraham al Besiktas. La formula è del prestito con obbligo di riscatto a condizioni praticamente certe.