forzaroma news as roma Roma, prima chiamata per Bailey. Gasperini: “Mi occupo degli obiettivi tecnici”

news as roma

Roma, prima chiamata per Bailey. Gasperini: “Mi occupo degli obiettivi tecnici”

Angeliño fuori dai convocati. Thuram verso il forfait. Bilancio, i 'Naming Rights' del nuovo stadio come possibile soluzione
Redazione
Roma, prima chiamata per Bailey. Gasperini: “Mi occupo degli obiettivi tecnici”- immagine 1

Vigilia di campionato in casa Roma, domani alle 20:45 lo Stadio Olimpico sarà la cornice del big match con l'Inter di Chivu. I giallorossi vogliono mantenere la vetta della classifica anche dopo lo scontro diretto con i nerazzurri. La notizia a sorpresa del giorno è la prima convocazione per Leon Bailey, che dunque sarà a disposizione del tecnico domani. Resta, invece, out Angeliño che non ha recuperato dalla bronchite asmatica che lo ha tormentato in questa sosta per le nazionali. Sul giamaicano un vero e proprio dietrofront di Gasp che oggi in conferenza aveva parlato di 1-2 settimane da attendere ancora: "Bailey in via di guarigione, non domani ma speriamo che la prossima settimana possa essere recuperato".

L'ex Aston Villa ci sarà - sui social ha suonato la carica con un post in cui scrive "È il momento" - e potrà dare una mano in una sfida particolare per il tecnico: "Mi aspetto una prestazione coraggiosa, spero anche competitiva contro una delle migliori squadre d'Europa, non solo d'Italia. Ci può dare anche la misura di quello che è il nostro momento e il nostro valore". Gasperini ha poi parlato anche dell'obiettivo Champions, spiegando cosa si aspetta lui dalla squadra: "Tutti parlano della Champions perché porta soldi, ma io mi fermo alle valutazioni tecniche e quelle vanno portate avanti partita per partita".