Per Fabio Bazzani lo Special One può rivoluzionare la Roma. Secondo l'ex attaccante, i giallorossi potrebbero trasformare la grinta e la forza mostrate sotto la guida di Fonseca, in gol e risultati sotto la strategia di José Mourinho. Intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex Sampdoria ha detto la sua sullo sbarco del portoghese a Trigoria: "Il mercato è fermo un po' per tutti, ma mi aspetto una Roma diversa sotto l'aspetto della mentalità. La Roma di Fonseca era sempre propositiva, ma con Mourinho organizzerà una fase difensiva compatta, non ha la fobia di avere sempre la palla e vorrà sfruttare le caratteristiche dei suoi giocatori. Mi aspetto una Roma più scorbutica, cinica e pratica".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma, parla Bazzani: “Con Mourinho mi aspetto una squadra più cinica”
L'ex attaccante è intervenuto a Maracanà, la trasmissione di TMW Radio, commentando i temi del momento e azzardando qualche pronostico sulla prossima stagione
Bazzani ha analizzato anche la situazione legata al Gallo Belotti, accostato spesso al mercato romanista: "Dovrà interrogare se stesso fino all'ultimo per capire la scelta da fare. La scelta di rimanere a Torino non credo sia una questione economica, da anni ha dimostrato di essere attaccato alla maglia granata. Ora è a un bivio, se ha ancora lo stimolo per essere una bandiera del Torino o essere onesto con se stesso e dire che ha bisogno di stimoli nuovi. Lo sa solo lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA