Roma-Napoli, la probabile formazione e dove vederla in tv

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma domenica 31 marzo alle ore 15.00 e sulle modalità di visione sulla pay tv e in streaming

di Redazione, @forzaroma

Dopo la brutta trasferta di Ferrara e la pausa di riflessione delle nazionali, la Roma si è ritrovata in questi giorni sui campi di Trigoria per serrare i ranghi e compattarsi in vista del lungo rush finale per puntare a una posizione Champions. Allo stadio Olimpico arriverà un Napoli che dal campionato ha poco o nulla da chiedere, se non blindare la seconda piazza e arrivare con tranquillità ai prossimi impegni di Europa League. Sarà un ritorno nella Capitale da avversario per Carlo Ancelotti, che da giocatore in giallorosso vinse lo storico scudetto nella stagione 82-83.

PROBABILE FORMAZIONE

Ranieri contro il Napoli spera di recuperare qualcuno degli infortunati: in porta ci sarà Olsen, in difesa Santon e Fazio sicuri del posto, poi Manolas e Kolarov se dovessero recuperare. Altrimenti a sinistra ancora Jesus, con Marcano centrale. In mezzo al campo De Rossi spera, ma è quasi impossibile vederlo dal 1’. In dubbio anche Pellegrini, Ranieri può essere costretto a riproporre Cristante-Nzonzi. A destra stavolta ci sarà Zaniolo, con uno tra Perotti e Kluivert a sinistra. Davanti altro tentativo Dzeko-Schick.

Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, Perotti; Dzeko, Schick.

DOVE VEDERE SPAL-ROMA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. 

Roma-Napoli verrà trasmessa su Sky Sport HD (canale 252 del satellite) in super HD e in 4K per i clienti Sky Q e anche su Sky Sport Serie A (canale 383 del DTT).  Fischio d’inizio fissato per domenica pomeriggio alle ore 15.oo, studio pre-partita a partire dalle 14.00 sullo stesso canale. La telecronaca del match sarà affidata alla coppia Trevisani-Adani.

Match naturalmente trasmesso anche in streaming su Sky Go e su Now Tvservizio online creato da Sky che permette di guardare i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Roma-Napoli non sarà trasmessa su DAZN.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy