Domani la Roma scenderà in campo contro il Lecce. Tredicesimo sold out di fila all'Olimpico. Il club ha pubblicato sul proprio sito tutte le info per la gara contro i salentini. Questo il comunicato ufficiale: "Ecco alcune info utili preziose per per gli oltre 60 mila tifosi che domenica alle 20:45 riempiranno lo Stadio. I cancelli dell'Olimpico apriranno alle 18:15. Come sempre, il suggerimento è di arrivare in congruo anticipo: almeno 90 minuti prima dell'inizio della partita.
news as roma
Roma-Lecce, tutte le informazioni per i tifosi: cancelli aperti alle 18.15
Sarà possibile accedere al parcheggio dello Stadio dei Marmi solamente per i possessori di abbonamento e/o biglietto con tariffa riservata a persone con disabilità non deambulanti. Per tutti gli altri tifosi con disabilità sarà a disposizione il parcheggio in Viale Alberto Blanc.
Per accedervi sarà obbligatorio esibire al personale addetto ai controlli il contrassegno del parcheggio e l’abbonamento/biglietto della partita. Per garantire un corretto utilizzo dei parcheggi riservati, il personale potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio. I parcheggi saranno accessibili fino a esaurimento dei posti disponibili.
Da Roma-Real Betis c'è una grande novità, riservata ai tifosi con disabilità: all’ingresso della Tribuna Tevere è presente un desk dedicato all'assistenza. Qui, ai tifosi ipovedenti e non vedenti saranno consegnati dei dispositivi che consentiranno loro di ascoltare la radiocronaca del match.
L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto solidale "Superiamo gli ostacoli": con il supporto di Protezione Civile Arvalia, l'AS Roma offre un servizio di accompagnamento da e per lo Stadio Olimpico in occasione di tutte le gare casalinghe.
I volontari dell’associazione (tutti driver con certificazione BLSD di primo soccorso) organizzano e gestiscono il trasferimento mediante mezzi omologati, fornendo supporto durante e dopo l’incontro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA