Marzo volge al termine e ancora c'è parecchia incertezza sul tecnico che guiderà la Roma da luglio in poi, quando Ranieri abdicherà assumendo un ruolo dirigenziale. Tanti nomi fatti e un identikit che sembra definirsi sempre di più. "Sarà italiano, con una profonda conoscenza della Serie A e con una consolidata esperienza internazionale. Escluse scelte esotiche o scommesse", le parole di una figura vicina alle scelte imprenditoriali della famiglia Friedkin.
news as roma
Roma, il tecnico sarà italiano: Pioli in pole. Mercato, Hermoso vuole il Leverkusen
Gasperini verso la separazione dall'Atalanta. Occhi su Andrey Santos del Chelsea per il centrocampo. Ritardi con gli scavi per lo stadio, la smentita di Comune e club
Il campo si restringe, non eccessivamente, ma il nome di Stefano Pioli sta scalando le gerarchiedopo le smentite di Ranieri nell'ultima conferenza. L'ex Milan potrebbe liberarsi dall'Al Nassr attraverso una clausola del suo contratto. "Per Allegri e Sarri è tutto fermo, non ci sono contatti. In questo momento Pioli lo metterei davanti a tutti", dice Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport. Si allontana l'ipotesi Gasperini anche se la separazione con l'Atalanta a fine stagione è una possibilità più che concreta, vista l'intenzione della Dea di iniziare un nuovo progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

