Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma, idea En-Nesyri per l’attacco. Aouar può salutare. Bodart: trattativa in stand by

Roma, idea En-Nesyri per l’attacco. Aouar può salutare. Bodart: trattativa in stand by - immagine 1
Morata torna a parlare del suo futuro: "Non so se resterò all'Atletico Madrid". Domani Mancini giocherà dal 1' contro la Svizzera
Redazione

La Roma è alla ricerca del suo nuovo attaccante dopo l'addio di Andrea Belotti, trasferito al Como, e i saluti imminenti di Lukaku e Azmoun al termine del prestito. Il nuovo nome per l'attacco è Youssef En-Nesyri, centravanti classe '97 del Siviglia. Enzo Le Fée è il principale obiettivo per il centrocampo della Roma. Secondo quanto riportato da Le Parisien i giallorossi nelle prossime ore faranno una nuova offerta al Rennes dopo che il club francese ha rifiutato la prima da 15 milioni di euro. Houssem Aouar è pronto a salutare la Roma. L'algerino circa un anno fa diventava un nuovo calciatore giallorosso e ora è pronto a fare le valigie. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il club ha ricevuto due offerte poco superiori ai 10 milioni di euro dal Qatar (Al Saad) e dall'Arabia Saudita.

Roma, idea En-Nesyri per l’attacco. Aouar può salutare. Bodart: trattativa in stand by- immagine 2

La Roma è alla ricerca del suo secondo portiere e tutte le strade sembravano portare ad Aranud Bodart dello Standard Liegi, ma la trattativa ha subito una brusca frenata. Il club giallorosso non sarebbe disposto a pagare la cifra voluta dal club belga. L'attaccante del NewcastleYankuba Minteh, in prestito al Feyenoord lo scorso anno, ha attirato l'attenzione di diverse squadre, tra cui la Roma. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il classe 2004 continua a dare la sua priorità alla Premier League, principalmente all'Everton. È tornato a parlare del suo futuro Alvaro Morata: "Se rimango all'Atletico Madrid? Non lo so. Il nuovo preparatore atletico, mi scrive tutti i giorni". Intanto domani torna in campo la Nazionale: contro la Svizzera farà il suo debutto all'Europeo Gianluca Mancini che giocherà al posto di Calafiori.