Roma, per Ibanez lesione al flessore destro: in forte dubbio per il Milan

Il difensore brasiliano salterà la partita con Benevento e Braga e con ogni probabilità anche quella con i rossoneri: dovrebbe restar fuori 7-10 giorni

di Redazione, @forzaroma

La Roma perde Ibanez per almeno una settimana. L’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto stamattina il centrale brasiliano hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore della coscia destra. Resterà fuori 7-10 giorni, saltando quindi sicuramente le partite con Benevento di domani e col Braga di giovedì e con ogni probabilità anche quella con il Milan: per riaverlo domenica prossima servirebbe un recupero lampo che nessuno a Trigoria vorrebbe accelerare per poi rischiare di perderlo più a lungo in una fase delicatissima della stagione.

Ibanez si aggiunge quindi alla lista di infortunati che già vede Smalling e Kumbulla, con Cristante ancora in dubbio per Benevento. Il brasiliano ha subìto l’infortunio al flessore della coscia destra nel secondo tempo della partita con il Braga.

Per Cristante invece in realtà qualche flebile speranza ancora c’è. Oggi a Trigoria ancora fisioterapia, ma se il dolore lombare dovesse attenuarsi potrebbe partire con la squadra vista l’emergenza. Un gesto da capitano, ma solo se fisico glielo permetterà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy