Come comunicato dalla Roma sui propri canali social ufficiali, alle 16:50 sono iniziati i festeggiamenti con il pullman scoperto tra squadra e tifosi. Il percorso che faranno i giocatori e il mister José Mourinho partirà da via dell'Arcadia fino ad arrivare al Circo Massimo e poi al Colosseo, dove ci sono migliaia di supporters giallorossi. La redazione di ForzaRoma.info vi racconterà live tutti gli avvenimenti di questa giornata trionfale.
news as roma
Festa Roma, termina il corteo: 100.000 tifosi in piazza. Mancini e Zaniolo scatenati
Tutti gli aggiornamenti in diretta della festa giallorossa: i giocatori partiranno da via dell'Arcadia con due bus scoperti
19:49 - Il corteo giallorosso termina in Via Labicana dopo esser passato per il Circo Massimo e per il Colosseo. Meravigliosa dimostrazione d'amore dei tifosi che in 100 mila hanno accompagnato la squadra in questo trionfante tour.
19:30 - I tifosi giallorossi insaziabili sognano già grandi colpi di calciomercato. Cori per Tiago Pinto: "Portaci Dybala".
19:26 - Il pullman con a bordo tutta la squadra, staff compreso, ma anche i Friedkin, ha finalmente raggiunto il Colosseo, l'ultima tappa di questo impressionante corteo che sta coinvolgendo 100 mila persone.
19:16 - La squadra si sta dirigendo verso il Colosseo percorrendo Via Vibenna. La strada è un tappeto di bandiere giallorosse che stanno accompagnando il pullman il monumento simbolo della Capitale.
19:03 - Il pullman a piccoli passi ha raggiunto il Circo Massimo dove ad attenderlo ci sono circa 100 mila tifosi giallorossi.
18:40 - Procede a passo d'uomo il pullman della Roma che in questo momento si trova a circa metà di Via delle Terme di Caracalla. L'obiettivo è arrivare al Circo Massimo e poi al Colosseo.
18:10 - Tra i tanti tifosi giallorossi presenti al corteo, anche Riccardo Calafiori. Il terzino di proprietà della Roma, in prestito al Genoa da gennaio, ha voluto partecipare alla festa giallorossa per la conquista della Conference League.
17:35 - Anche i Friedkin sono sul bus della Roma! Ryan e Dan si sono presi questo momento per festeggiare insieme alla squadra e alla gente romanista.
17:30 - Tante le dirette Instagram che stanno facendo i giocatori giallorossi sui loro profili ufficiali. In particolare Ibanez, Zalewski e Shomurodov stanno cantando con i tifosi.
17:18 - Partita in questo momento "Mai sola mai" di Marco Conidi che tifosi e squadra stanno cantando tutti insieme a squarciagola.
17:10 -Cori anche per mister José Mourinho che ha preso in mano una bandiera e la sta sventolando. Sono partite anche le ovazioni per tutti i giocatori della rosa.
17:05 - Il pullman della Roma è partito ed i supporters giallorossi sono letteralmente scatenati. Zalewski, Zaniolo e Mancini sono a torso nudo e tutti i giocatori cantano insieme alla gente che sta occupando le strade della Capitale.
17:02 - Anche il figlio di Francesco Totti, Cristian, sta partecipando al corteo dei tifosi della Roma.
16:53 - In mezzo al corteo c’è anche Zoro, il presentatore di Propaganda Live.
16:47 - C'è una marea giallorossa che costeggia tutto il Circo Massimo che va dal lato del palazzo della Fao al lungotevere. Su via delle Terme di Caracalla è pieno di tifosi fino all'altezza della villa di Alberto Sordi, dove partiranno i bus della Roma. Ci sono ovunque bandiere e fumogeni e l'atmosfera è da brividi.
16:25 - I supporters capitolini stanno intonando cori contro i rivali della Lazio e anche contro Paolo Di Canio.
16:05 - Al Circo Massimo sono già presenti circa 5mila persone che in questo momento stanno partendo con il corteo. I tifosi giallorossi stanno mettendo l'inno della Roma nelle loro casse portatili per cantare tutti insieme.
14:29 - I festeggiamenti prenderanno il via alle 16:50 quando i giocatori e lo staff si trasferiranno, a bordo di due bus scoperti, da via dell'Arcadia al Circo Massimo percorrendo via Cristoforo Colombo, via delle Terme di Caracalla, Piazza di Porta Capena. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Luce Verde, i bus faranno poi un giro dell'arena al Circo Massimo per poi raggiungere il Colosseo percorrendo via di San Gregorio e via Celio Vibenna. Al termine dell'evento rientreranno in via dell'Arcadia percorrendo via Claudia, via della Navicella, via Druso, Via delle Terme di Caracalla e via Cristoforo Colombo. Lo riporta l'ANSA.
13:33 - Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, sarà presente al Circo Massimo: "Oggi ci sarà la festa al Circo Massimo per la straordinaria vittoria della Roma ed io ci sarò" ha dichiarato all'ANSA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA