news as roma

Roma, possibile scambio Pellegrini-Saelemaekers. Occhi su Montipò. Totti in Russia

L'ex 10 parteciperà all'evento di Bookmaker Ratings: "De Rossi diventerà un grande allenatore. Ai figli serve aiuto, non imponetegli il calcio". Marino e Tamburrano sullo stadio: "Il bosco è da tutelare"
Redazione
Roma, possibile scambio Pellegrini-Saelemaekers. Occhi su Montipò. Totti in Russia- immagine 1

Dopo la ripresa di ieri, a seguito dell'1-1 di domenica sera contro la Juventus all'Olimpico, domani la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria per cominciare a preparare il derby, in programma domenica 13 aprile alle 20:45. Contro la Lazio non ci saranno squalificati per entrambe le formazioni, come reso noto dal Giudice Sportivo. I giallorossi potranno contare su Saelemaekers e Rensch, mentre i biancocelesti dovranno fare a meno di Nuno Tavares.

Il terzino portoghese, uscito per infortunio nel match contro l'Atalanta, ha riportato una lesione muscolare di primo grado all'adduttore della coscia sinistra e starà fermo 15-20 giorni. In ottica stracittadina, è tornato a parlare il falconiere Bernabé con un appello a Lotito: "Facciamo volare Olympia nel derby, poi lascerò Formello". "Questo derby vale una finale, la Roma non può pareggiare", le parole invece dell'ex giallorosso Amantino Mancini.