La Roma non si ferma nella solidarietà. Dopo la visita di ieri di Paulo Fonseca ai piccoli pazienti dell'ospedale Bambino Gesù, oggi è stato il turno di Pau Lopez e Javier Pastore. Il portiere spagnolo e il trequartista - fermo da un mese per una contusione tra anca e bacino - sono stati nei reparti di Oncologia, chirurgia e pronto soccorso pediatrico del Policlinico Umberto I per un pomeriggio organizzato da Roma Cares. Con loro anche una delegazione della Lazio, con i due centrocampisti Lucas Leiva e Cataldi. Insieme hanno regalato gadget autografati ai piccoli pazienti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Roma Cares, Pau Lopez e Pastore al Policlinico Umberto I – FOTO – VIDEO
I due giallorossi hanno fatto visita ai pazienti dell'ospedale romano nei reparti di Oncologia, chirurgia e pronto soccorso pediatrico. Con loro anche una delegazione della Lazio con Lucas Leiva e Cataldi
[fncgallery id="1057171"]
Lo spagnolo ieri è tornato in gruppo dopo il problema muscolare che l'ha tenuto fuori nella partita di San Siro contro l'Inter, mentre per il Flaco si sono allungati i tempi di recupero dalla botta accusata in allenamento che lo tiene fuori dai convocati dalla partita contro il Brescia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA