Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Betis, le formazioni ufficiali di Mourinho e Pellegrini

Roma-Betis, le formazioni ufficiali di Mourinho e Pellegrini - immagine 1
Contro gli spagnoli una partita decisiva. Lo Special One si affida a Abraham

Redazione

Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma in Europa League. Alle 21 i giallorossi affronteranno il Real Betis di Manuel Pellegrini in una partita fondamentale per il futuro nella competizione. Mourinho dovrà fare a meno però di Pellegrini. Il capitano giallorosso ha accusato un problema al flessore della gamba sinistra, lo stesso che lo aveva costretto a lasciare il ritiro di Coverciano nell'ultima pausa per le nazionali. Lo Special One si affida al solito Rui Patricio tra i pali con Smalling, Mancini e Ibanez come terzetto di difesa. A sinistra Zalewski preferito a Spinazzola con Celik che agirà invece sulla corsia di destra. A centrocampo confermata la coppia Matic-Cristante con Dybala e Zaniolo dietro all'unica punta Abraham.

Roma-Betis, le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Vina, Camara, Bove, Spinazzola, Shomurodov, Belotti, El Shaarawy.

BETIS SIVIGLIA (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Luiz Felipe, Pezzella, Miranda; Guardado, Rodriguez; Joaquin, Fekir, Canales; William José. Allenatore: Pellegrini. A disposizione: Rui Silva, Raul Garcia, Ruiz, Gonzalez, Akouokou, Luiz Enrique, William, Rodri, Iglesias, Alex Moreno, Delgado