La Roma centra l'obiettivo ottavi di finale di Europa League battendo il Braga. All'Olimpico è 3-1 per i giallorossi, che ora aspettano l'avversario dal sorteggio di domani a Nyon. Nel postpartita i calciatori hanno festeggiao anche sui social il passaggio del turno: "Vamos! Grazie fratello e bravi ragazzi! Testa a domenica", ha scritto Borja Mayoral che ha ringraziato il compagno per l'assist. Lo stesso numero 37 ha invece scritto "Next round" con tanto di spunta. Gioisce anche Jordan Veretout su Instagram: "Obiettivo raggiunto, turno superato. Senza gestire, vincendo la partita", l'orgoglio del centrocampista francese che oggi ha giocato addirittura da esterno.
news as roma
Roma agli ottavi, festa social. Veretout: “Bravi a non gestirla”. Pellegrini: “Peccato per il rigore”
I giocatori della Roma hanno gioito per il passaggio del turno dei giallorossi
Punta di amarezza, invece, per Lorenzo Pellegrini che ha sbagliato dagli 11 metri il possibile 2-0:"Peccato per il rigore, ma l'importante era il passaggio del turno! Bravo Carles Perez", il messaggio del numero 7 che fa i complimenti allo spagnolo, che si è guadagnato il penalty e ha segnato il 2-0 in un periodo non semplice per lui. "Grazie fratello per l'assist", risponde prontamente l'ex Barcellona. "Congratulazioni a tutta la squadra", ha scritto invece Diawara. Festeggia pure El Shaarawy, tornato da titolare: "Ottavi di finale! Daje Roma!". La Storia Instagram di Nicolò Zaniolo recita: "Complimenti a tutti, avanti così!".
Il giorno dopo arrivano anche i commenti di Pedro e Pau Lopez. "Al prossimo turno di Europa League!", esulta l'attaccante; "Andiamo avanti", gli fa eco il portiere. Così invece Bryan Cristante: "Concentrati, cinici, determinati. Una bella notte europea che ci porta agli ottavi di Europa League. Daje così!". Questa la frase scelta di Gianluca Mancini: "Felici del passaggio del turno, avanti verso i prossimi traguardi insieme!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA