news as roma

Roma, addio a Dahl: il Benfica lo riscatta. Paredes non torna subito al Boca

Il laterale svedese si trasferisce al club portoghese: ai giallorossi 9 milioni più il 40% sulla futura rivendita. Nuovo tentativo per Frattesi in estate. Cristiano Raimondi, dello staff di Gasperini, resta all'Atalanta
Redazione
Roma, addio a Dahl: il Benfica lo riscatta. Paredes non torna subito al Boca- immagine 1

Inizio settimana che porta buone notizie in casa Roma. La nuova era Gasperini deve ancora iniziare - nei prossimi giorni il tecnico arriverà nella Capitale - e nel frattempo è stato già piazzato un colpo in uscita. Si tratta di Samuel Dahl che verrà riscattato dal Benfica dopo 6 mesi di prestito. Ai giallorossi 9 milioni di euro, più il 40% sulla futura rivendita. Lo svedese ha convinto il club portoghese e firmerà un contratto di ben 4 anni.

Chi, invece, non partirà - almeno per il momento - è Leandro Paredes. La finestra di mercato supplementare per le squadre impegnate al Mondiale per Club aveva fatto avanzare l'ipotesi di un ritorno anticipato al Boca, ma non sarà così. L'argentino ha dichiarato che andrà in vacanza dopo gli impegni con la nazionale, e a giugno ha in programma un evento benefico.