Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

Roma, Paredes chiarisce il futuro: niente Boca, ecco cosa ha detto

Roma, Paredes chiarisce il futuro: niente Boca, ecco cosa ha detto - immagine 1
L'argentino, durante il Mondiale per Club, sarà occupato per un evento benefico, che scaccia ogni ipotesi di un suo futuro lontano dalla Capitale
Redazione

Leandro Paredes allontana le voci su un possibile ritorno anticipato al Boca Juniors. Durante una diretta su Twitch con lo streamer argentino Coscu, il centrocampista della Roma ha fatto chiarezza sul proprio futuro, lasciando intendere che non ci saranno colpi di scena nel breve termine. "In vacanza, dopo la Nazionale", ha risposto sorridendo a chi gli chiedeva se fosse pronto a unirsi al Boca per il Mondiale per Club. Un segnale chiaro: nessun trasferimento in vista e nessun impegno con altri club nel mese di giugno, anche perché il giocatore sarà impegnato con la Nazionale argentina nelle qualificazioni per il Mondiale 2026.

Paredes ha anche annunciato l’organizzazione di un evento benefico per il 24 giugno a Caseros: una partita di baby soccer per raccogliere fondi in favore del piccolo Santino, bambino di sei anni che dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico a Singapore. Un’iniziativa che conferma l’attaccamento del campione del mondo alla sua terra, ma che al tempo stesso smentisce concretamente ogni ipotesi di addio immediato alla Roma.