Nei suoi mesi travagliati per via degli infortuni e di alcune prestazioni al di sotto delle aspettative, Renato Sanches aveva rimosso l’immagine del profilo su Instagram con la maglia della Roma per far spazio ad uno sfondo scuro. Adesso, il giorno dopo i profondi cambiamenti che hanno colpito Trigoria, quella foto in giallorosso è ricomparsa sulla sua pagina. Il portoghese, anche a causa dell’ennesimo problema fisico, non vede il campo dalla sconfitta contro il Bologna quando Mou lo sostituì 18 minuti dopo il suo ingresso. Il nuovo allenatore, Daniele De Rossi, nel suo discorso precedente l’allenamento ha avuto un colloquio con i giocatori al quale ha partecipato lo stesso numero 20.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Renato Sanches rimette la maglia della Roma sui social
Il portoghese aveva rimosso la foto con i colori della squadra dal suo profilo Instagram, adesso è improvvisamente ricomparsa
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA