Dopo la vittoria nell'ultima contro il Lecce, la Roma Primavera è chiamata alla trasferta di Frosinone. Il tecnico, Federico Guidi, ha parlato al margine della rifinitura delle prossime due sfide che attendono i suoi:
news as roma
Primavera, Guidi: “Contro il Frosinone servirà umiltà e concentrazione”
"Avremo davanti a noi due avversarie che stanno facendo benissimo. Sapevamo che la Juventus potesse essere protagonista, il Frosinone è una sorpresa ma per noi neanche più di tanto. Conoscevamo la qualità dello staff tecnico. È una squadra partita a fari spenti ed estremamente competitiva, sa giocare da squadra e merita la classifica che ha. Per il valore della rosa, sarà protagonista fino alla fine".
Si aspetta un Frosinone in attesa o una partita più aperta rispetto all'ultima contro il Lecce?
"Mi aspetto che il Frosinone provi a fare la partita. Sono due stagioni che lavorano insieme e le idee dello staff tecnico sono ormai assimilate. Parte con un pochino di vantaggio rispetto ad altre compagini. È una squadra aggressiva che sa palleggiare e metterti in difficoltà sui calci piazzati. Servirà umiltà perché in alcuni tratti della partita mi aspetto anche che si possa soffrire"
© RIPRODUZIONE RISERVATA