Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Pellegrini: “Ho giocato con qualche dolore. Dobbiamo fare di più durante le partite”

Pellegrini: “Ho giocato con qualche dolore. Dobbiamo fare di più durante le partite” - immagine 1
Le parole del capitano: "Non possiamo puntare subito alla luna ma facendo gli step giusti questa squadra si toglierà le soddisfazioni"

Redazione

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky dopo la gara col Ludogorets. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A SKY

L’autorevolezza e la tranquillità con cui hai preso il pallone prima dei rigori. Ci racconti quei momenti? “E’ importante essere sicuri di quello che stai facendo e sapere già dove si vuole tirare. Ero fiducioso, sapevo che sarebbe andata bene”. 

Quali sono le tue condizioni fisiche. La pausa una liberazione? “Gioco con qualche doloretto ma sto benissimo. Giochiamo ogni tre giorni e giocandole tutte arrivi alla fine con un pò di stanchezza. Ora vogliamo vincere le ultime tre partite fondamentali e arrivare alla sosta dove siamo”.

Ci racconti la crescita della Roma con Mourinho? Dove ha lavorato principalmente?“Una cosa in cui ci vedo migliorati è che il risultato, e quello che accade in campo non ci influenza, non ci disunisce. Non ho mai la sensazione di non essere squadra e in campo con i miei compagni ed i miei fratelli. Non sempre succede quello che speri però l'importante è rimanere uniti. Lo apprezzo tanto anche nelle sconfitte".

Come vivi il derby da romano e romanista?“Dentro lo spogliatoio non devo lavorare sulla passione per la Roma. I tifosi ce la trasmettono sempre. La partita è importante, da giocare e da vincere. Sarà così domenica ma anche nelle altre. E’ una partita speciale ma vogliamo vincere anche le altre".

Perché non riuscite ad essere fluidi nel gioco? Dove dovete migliorare per essere più belli?E’ una questione di predisposizione e disponibilità anche da parte nostra. Dobbiamo fare di più per cercare di giocare meglio e dominare le partite. Abbiamo tanti giocatori che con la palla possono rendere meglio, me compreso. Vedo comunque un miglioramento da parte della squadra, non possiamo puntare subito alla luna ma facendo gli step giusti questa squadra si toglierà le soddisfazioni”.