Dopo Riccardo Calafiori, anche Pedro ha dedicato un pensiero social all'eliminazione in Europa League della Roma per mano del Manchester United. "Peccato non avere raggiunto la finale. Abbiamo lottato tutti insieme per raggiungere l’obiettivo ma non abbiamo avuto fortuna. Orgoglioso di questa squadra. Sempre Forza Roma!". L'ex attaccante del Barcellona, dopo aver saltato per infortunio la sfida dell'andata, ha giocato 76' all'Olimpico, siglando l'assist per Dzeko.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Pedro e Kumbulla: “Volevamo la finale, ma siamo orgogliosi di questa squadra”
"Un peccato non aver raggiunto la finale, abbiamo lottato tutti insieme per raggiungere l'obiettivo", si legge sui social del classe '87
"Essere arrivati in semifinale di Europa League è motivo di orgoglio, ma non basta - ha scritto invece Marash Kumbulla -. Volevamo la finale e non siamo contenti per l’eliminazione. Ora testa al lavoro perché vogliamo chiudere bene questa stagione che non è ancora finita. Tutti uniti".
Pure Carles Perez sui social ha scritto un pensiero molto simile a quello del compagno. "Orgoglioso di questa squadra. Forza Roma", si legge tra le sue Stories, che mostrano anche alcune esultanze dei giallorossi in Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA