Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma Panathinaikos-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: avanti Cristante o Pisilli

news as roma

Panathinaikos-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: avanti Cristante o Pisilli

Panathinaikos-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: avanti Cristante o Pisilli - immagine 1
La squadra di Gasperini è chiamata a vincere per staccare il pass per gli ottavi, ma in caso di risultati positivi dalle altre sfide in Grecia può bastare anche un pari
Redazione

Alle 21 la Roma affronterà il Panathinaikos nel match valido per l'ottava e ultima giornata della League Phase di Europa League. I giallorossi arrivano all'ultimo appuntamento della fase campionato reduci da tre risultati positivi tra campionato ed Europa e sono sesti in classifica con 15 punti. La squadra di Gasperini è chiamata a vincere per staccare il pass per gli ottavi, ma in caso di risultati positivi dalle altre sfide potrebbe bastare anche un pari allo Stadio Olimpico Spyros Louis di Atene. Il tecnico piemontese è alle prese con l'emergenza in attacco: in Grecia non è a disposizione neanche Ferguson e Dybala non è al meglio. Davanti a Svilar dovrebbero quindi esserci Celik, Ziolkowski (insidiato da Ndicka) e Ghilardi. A centrocampo l'inedita coppia Pisilli-El Aynaoui, con Rensch e Tsimikas sulle fasce. In avanti dovrebbe esserci Cristante (che può agire anche nei tre di centrocampo in caso di 3-5-2) con Pellegrini alle spalle di Soulé.

Panathinaikos-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani:

—  

GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Celik, Ndicka, Ghilardi; Rensch, Pisilli, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Pellegrini, Soulé.

CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Pisilli, Pellegrini; Soulé.

TUTTOSPORT (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Cristante, Pisilli, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala.

IL MESSAGGERO (3-4-1-2): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Tsimikas; Cristante; Pellegrini, Soulé.

IL CORRIERE DELLA SERA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Cristante, El Aynaoui, Tsimikas; Pisilli, Pellegrini; Soulé.

IL TEMPO (3-4-1-2): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Tsimikas; Cristante; Pellegrini, Soulé.

LEGGO (3-4-2-1): Svilar; Celik, Ziolkowski, Ghilardi; Rensch, Pisilli, El Aynaoui, Tsimikas; Cristante, Pellegrini; Soulé.