L'ex presidente della Roma James Pallotta ha smentito le indiscrezioni circolate questa mattina riguardo un interessamento da parte di un importante fondo arabo a valutare l'acquisto del club durante la fase finale della sua gestione: "Ancora una volta, non c'è niente di vero. L'ignoranza regna…”, ha scritto su Twitter. Non lascerebbe spazio ad interpretazioni, dunque, il commento del tycoon americano.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Pallotta: “Fondo sovrano arabo interessato alla Roma? Non è vero”
Categorica la smentita dell'ex presidente giallorosso riguardo le indiscrezioni circolate in mattinata a proposito dell'interessamento all'acquisizione del club da parte dello sceicco Mohamed Bin Salman
Il fondo individuato come interessato ad esplorare l'opportunità di acquistare il club è il Fondo Sovrano dell'Arabia Saudita (Saudi Public Investment Fund), e si occupa della gestione delle strategie di investimento del governo saudita: presieduto dallo sceicco Mohamed Bin Salman, ha un patrimonio complessivo stimato in circa 347 miliardi di euro. Non è la prima volta che il fondo reale viene accostato al calcio: dopo un tentativo di acquisizione del Newcastle nell'estate del 2020, Bin Salman sarebbe interessato a vagliare la possibilità di entrare con una quota di minoranza (il 30%) nell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA