Silvia Mosquera, rappresentante Wizz Air, ha parlato in conferenza stampa per presentare la nuova partnership con la Roma. Queste le sue parole:

news as roma
Mosquera (Wizz Air): “Roma miglior club possibile per iniziare una partnership”
"Buon pomeriggio, mi scuso per non parlare italiano. Sono orgogliosa di presentare questa partnership, una parola che sottolineo perché non è una sponsorship. Non potevamo scegliere un club migliore della Roma per la nostra prima partnership nel calcio. La Roma è uno dei club più amati in assoluto. Sarà un partner strategico. In Italia siamo presenti in maniera forte ma vogliamo ancora crescere. L'obiettivo è rendere il volo accessibile a tutti. Questa partnership riflette proprio questo. A partire da lunedì saremo Sleeve Partner della Roma. Voleremo inoltre con la prima squadra per le partite ufficiali. Offriremo opportunità uniche per i tifosi. Con la Roma condividiamo i valori come impegno, energia. Entrambe le società mettono in connessione le persone con passione, ambizione sia in campo che in cielo. Siamo molto entusiasti di intraprendere questo nuovo viaggio. Concludo dicendo: la Roma non si discute di ama".
Ha parlato di energia e passione. Le immagini dell'Olimpico sempre sold out vi hanno condizionato nella scelta? "La nostra scelta è ricaduta sulla Roma perché l'Italia è un Paese strategico. Perché la Roma? E' un club molto amato e con una lunga tradizione. Questo vuole essere un modo per ripagare i tanti italiani che utilizzano la nostra compagni".
Quali saranno le iniziative per i tifosi? "Come ho già detto ci saranno delle sorprese. Adesso non posso rivelarle ma restate sintonizzati anche sui nostri social perché vi garantisco che ci saranno sorprese. Tutto ruoterà intorno al mondo della Roma".
Che comunicazione è prevista per questa partnership? "C'è stato il preannuncio ieri. Ora stiamo lavorando internamente per mettere a punto una compagna per attivare questa partnership insieme alla Roma. Entrambi i team di marketing lavoreranno ad un piano che verrà messo a punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

