Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Monchi va da Pallotta e prepara l’assalto a Mahrez. Perotti incorona Under: “E’ fortissimo”

De Rossi fa 34 anni, primo compleanno da capitano. Karsdorp: "Amo il gioco offensivo di Di Francesco". Emerson: "Voglio vincere con la Roma, poi il Mondiale". Seck a un passo dall'Empoli

Valerio Salviani

Giornata di vigilia per la Roma, che domani tornerà in campo nell'International Champions Cup per sfidare il Tottenham. Doppia seduta per gli uomini di Di Francesco, che alle 10 locali sono scesi in campo sotto il diluvio di Boston per la seduta mattutina. Allenamento incentrato principalmente sui calci piazzati, con la nota positiva Florenzi, passo dopo passo sempre più coinvolto nel lavoro con il gruppo. Ancora a parte invece El Shaarawy, così come Karsdorp e Emerson, che continuano il programma di recupero dai rispettivi infortuni. Probabile esordio dall'inizio per il nuovo arrivato Kolarov. Al termine dell'allenamento ha parlato Diego Perotti, che ha parlato tra gli altri anche del giovane Under. "Sembra fortissimo. E' veloce e tecnico, dovrà migliorare la muscolatura ma si vede già ora che potrà darci una mano" ha detto l'argentino.

MONCHI VOLA A BOSTON - Il ds della Roma vola da Pallotta. Sarà l'occasione per presentare qualche nuovo giocatore e probabilmente per annunciare il tanto atteso rinnovo di Nainggolan. Il viaggio di Monchi ha però anche un altro scopo preciso: ottenere l'ok del presidente ad alzare l'offerta per Mahrez. L'ultima proposta della Roma di 30 milioni è stata rifiutata, il Leicester continua a chiederne 45, ma l'impressione è che si possa chiudere a metà strada. In Inghilterra filtra ottimismo. Secondo i media d'oltremanica i giallorossi proveranno a prenderlo fino all'ultimo giorno disponibile. Il paracadute si chiama Nasri, un nome che non scalda però i cuori dei tifosi. In uscita Seck, ad un passo dall'Empoli, eSadiq che piace molto al Verona.

CAPITAN PRESENTE - Ieri, oggi e domani Daniele De Rossi. Dopo il rinnovo sul contratto il numero 16 festeggia oggi il suo primo compleanno da capitano della Roma. Un sogno che si realizza, che spesso ha rischiato di svanire, ma che alla fine è diventato realtà. Ne fa 34 Daniele, sempre più leader di una squadra che pende dalle sue labbra, come dimostrano i tanti messaggi dei compagni di squadra e anche degli ex. Da Salah a Ruediger, passando per El Shaarawy e Florenzi, fino al bizzarro ma simpatico messaggio di Jesus"Pensavo fossi un bastardo, ma ho scoperto una grande persona"Nel frattempo Moreno ha parlato ai media americani: "La Roma è il punto più alto della mia carriera. E' un traguardo importante per me ma anche per il Messico".