Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Milan, Thiaw: “Non è semplice difendere Lukaku da solo”

Milan, Thiaw: “Non è semplice difendere Lukaku da solo” - immagine 1
Le sue parole: "Siamo stati calmi e abbiamo parlato tra di noi cosa che non avevamo fatto lo scorso anno sempre contro la Roma"
Redazione

Malick Thiaw ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro la Roma. Queste le parole del difensore dei rossoneri:

THIAW A DAZN

Quanta pressione volete mettere a Napoli e Inter? “Siamo contenti di aver fatto tre vittorie su tre. Questa sera non è stato facile soprattutto dopo il rosso. Abbiamo voglia di stare insieme e di giocare bene insieme”.

Come è stato affrontare Lukaku? “Non è semplice difendere Lukaku da solo. Abbiamo dovuto lavorare come squadra. E’ un grande giocatore, lo sappiamo tutti”.

Ci racconti come sono stati gli ultimi minuti? “Sì, per un difensore non è stato semplice, soprattutto per un difensore. Siamo stati calmi e abbiamo parlato tra di noi cosa che non avevamo fatto lo scorso anno sempre contro la Roma”

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.